martedì 29 ottobre 2013

Tempo di...traslochi!

E' arrivato il momento di cambiare aria,sebbene non abbia chissà quante persone che mi seguono ritengo opportuno aggiornare i pochi iscritti ufficiali.
Sithron cambia dominio e si sposta da un covo polveroso e buio ad un altro ancora più oscuro per iniziare una nuova avventura  mano nella mano....o meglio, ala nell'ala ,con un Principe meraviglioso con il quale condividerà le gioie e il fascino delle tenebre.

Nessun cambio di percorso,tutte le cose che ho postato in questo blog sono riportate anche nel nuovo ( di cui troverete il link alla fine di queste righe scritte frettolosamente e in maniera abbastanza arrangiata) dove in aggiunta ci saranno gli interventi e le ricerche del mio nuovo compagno.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto i miei post e i miei interventi fino ad oggi,spero che questo giretto nel cerchio profumato di Opium sia stato piacevole!

Se fa piacere anche a voi potete continuare a seguirmi di la,io e il Principe vi accoglieremo calorosamente con un bel bicchiere di succo di belladonna ;)


FeatherShadow; Sithron & Dyarmuid


Nessun commento:

Posta un commento